Home - Consigli per dimagrire - Bella pelle

Bella pelle

Una immagine perfetta, una pelle perfetta: è ciò che ogni donna desidera. Tutti nel mondo di oggi sognano di avere una bella pelle. Ogni donna nasce con una bella pelle e questa rimane così fino a che ce ne prendiamo cura in modo appropriato.

Uno stile di vita stressante, un programma di lavoro frenetico, un sonno insufficiente, una mancanza di dieta alimentare corretta, l’inquinamento, i raggi solari nocivi, l’eccesso di fumo, il bere alcol sono alcuni dei fattori principali che portano ad avere una pelle opaca e secca.

Come fare perché sia sempre al meglio

Il mercato offre molti prodotti di bellezza che possono aiutare a mantenere una bella pelle. Oltre a questi prodotti di cosmetica per poter preservare una bella pelle si possono anche utilizzare gli integratori vitaminici, che si possono comodamente acquistare tramite internet. Gli specialisti ricordano come l’assunzione degli integratori vitaminici sia benefica per la salute generale come pure per mantenere una bella pelle, proprio perché sono stati appositamente studiati e realizzati, utilizzando molti prodotti naturali.

Ma per poter mantenere una bella pelle ci si può anche avvalere dei numerosi rimedi di bellezza volti a risolvere problemi come ad esempio l’acne, utilizzando anche prodotti che tutti noi abbiamo nelle nostre case. Per poter mantenere una bella pelle è necessario utilizzare particolare attenzione, proprio perché è anche l’organo che risulta essere maggiormente esposto all’azione degli agenti atmosferici. Per avere sempre una bella pelle è necessario pertanto che essa venga ad essere protetta, coccolata e curata con la doverosa attenzione.

Per una bella pelle ci sono anche rimedi naturali

Tra i molteplici rimedi casalinghi naturali, ad esempio, si può procedere ad una azione esfoliante, aspetto che dovrebbe essere svolto in forma regolare al fine di rimuovere le cellule morte della pelle, tossine e altri depositi sulla pelle che potrebbero opacizzare la nostra carnagione e portare alla creazione di macchie.

Ci sono diversi ingredienti che si possono trovare in casa e quindi utilizzare per creare la propria maschera esfoliante per avere sempre una bella pelle, come il sale o lo zucchero. Si deve versare ¼ di tazza di sale o di zucchero semolato in una piccola ciotola o in un contenitore. Quindi si aggiunge dell’olio nel contenitore fino a coprire gli elementi. Una volta mescolati, il composto si potrà strofinarlo su tutto il corpo e sulla pelle. Fatto ciò si potrà successivamente sciacquare il tutto in maniera accurata. Per avere sempre una bella pelle è fondamentale mantenerla morbida e liscia. Questo aiuterà anche a scongiurare l’insorgere delle rughe premature.

Una pelle sensibile e grassa può essere irritata da ingredienti forti o aggressivi.  Ecco perché è importante utilizzare ingredienti naturali che possono aiutare a ridurre o eliminare il problema. Per poter purificare la pelle si può anche utilizzare lo yogurt bianco mescolato con il miele. Questo è un composto che diviene un ottimo detergente e idratante utilissimo per poter essere sicure di avere una bella pelle.  Lo si applica sul viso e lo si lascia in posa per dieci minuti, e poi ci si lava con acqua tiepida.

Una altra maschera di pulizia la si può realizzare facilmente sbattendo un tuorlo d’uovo fino a renderlo spumoso. Quindi, si aggiunge del latte e un avocado sbucciato e schiacciato. Poi si mescolerà il tutto con una forchetta fino a ottenere la consistenza di una crema.

Anche chi l’ha grassa può avere una bella pelle

Per chi ha la pelle grassa è ha quindi bisogno di una maschera astringente per aiutare a rimuovere l’eccesso, può realizzarla con quanto può trovare facilmente in cucina. È infatti sufficiente mescolare due cucchiai ciascuno di polpa di limone, miele e acqua con 4 cucchiai di argilla. Successivamente si andrà ad applicare la maschera sul viso e la si lascerà in posa per circa quindici minuti. Poi sarà sufficiente risciacquare con acqua tiepida. In questa maniera si otterrà una bella pelle.

Per idratare la pelle si può utilizzare anche il burro karité e l’olio di jojoba con la cera d’api e tre cucchiaini di olio essenziale.

Per mantenere una bella pelle si può provare anche questa maschera: si devono montare due albumi, aggiungendo lentamente 1/8 di amido di mais, e poi si potrà applicare la maschera sul viso e la si lascerà agire per una ventina di minuti e dopo ci si potrà risciacquare.

Per fornire alla pelle le vitamine giuste per avere una bella pelle si potrà anche realizzare una maschera con un purè di carote, ½ cucchiaino di olio di germe di grano, due cucchiaini di miele e due gocce di olio di geranio. Si applicherà la maschera sul viso e la si lascerà in posa per venti minuti, quindi ci si risciacquerà con acqua fresca. Per poter avere una bella pelle si potrà contare quindi sia dell’aiuto fornito dagli integratori vitaminici, che si possono comodamente acquistare tramite internet, sia pure dei vari rimedi naturali.

Le bacche di acai grazie ai loro antiossidanti, offrono numerosi benefici alla salute e alla bellezza della pelle, non devi far altro che scegliere l’integratore dimagrante a base di bacche di acai più adatto alle tue esigenze.

Ver peliculas online